Rimborsi

I rimborsi vengono effettuati tramite spedizione postale di assegno bancario nei 7 giorni successivi alla ricezione della richiesta di rimborso e del reso della merce da parte del cliente.

Per effettuare la richiesta di rimborso:
(Ai sensi del D.lgs. n°185 del 22/05/99 )

Inviare comunicazione entro 30 giorni dal ricevimento della merce mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: INFOTECH VENTURES SRL- via fratelli bandiera 34 - Preganziol - TV. Fa fede la data in cui l'acquirente consegna la merce ai servizi postali o al vettore.

Includere la merce in reso, in condizioni di sostanziale integrità (cioè tutte le confezioni acquistate). Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Indicare chiaramente il Nome e Cognome dell'acquirente ed altri riferimenti dell'ordine.

La sostanziale integrità della merce é requisito essenziale per l'esercizio della facoltà di recesso.

La venditrice s'impegna a rimborsare all'acquirente la somma eventualmente pagata senza maturazione di interessi.

Nel caso abbiate acquistato il prodotto e non lo abbiate utilizzato e lo renderete in condizioni integre, Vi sara' rimborsato l'intero importo che avete pagato.

Nel caso abbiate utilizzato interamenet o parzialmente una o piu' confezioni, vi sara' rimborsato l'importo relativo alle confezioni che renderete in condizioni integre

ad esempio, rimanendo le modalita' di reso sopra descritte, se avete acquistato:
1) confezione Vi sara’ restituiro l’importo pagato pe rintero se restiuirete la stessa confezione integra. se avete utilizzato una o piu' bustine dalla confezione, essa sara' considerata non integra e non puo' essere rimborsata.
2) confezioni ma ne avete utilizzata tutta in parte una e una ne avete resa in condizione integra, Vi sara' rimborsato il 50% dell’importo pagato, esattamente la meta’.
Se avete acquistato 3 ma ne avete utilizzata una e ne rendete due in condizioni integre, vi sara' rimborsato i due terzi dell’importo pagato.
Se avete acquistato 3 confezioni ma ne avete utilizzate due e ne rendete una in condizioni integre, vi sara' rimborsato un terzo dell’importo pagato.